Prurito alla testa e arrossamento della cute

Gentili dottori,
da circa un anno soffro di un fastidioso prurito alla testa e di un arrossamento della cute.
Alla fine del 2008 ho deciso di sottopormi ad una visita dermatologica e la dermatologa mi ha diagnosticato una dermatite seborroica del cuoi capelluto.
Mi ha consigliato, quindi, di lavarmi i capelli con RestivOil complex oppure di utilizzare il gel detergente Uriage DS 3 volte a settimana.
Inoltre, mi ha detto di assumere il Diathynil per 3 mesi.
Ho preso il Diathynil per un mese e da allora mi lavo i capelli solo con il RestivOil complex come mi è stato consigliato.

Il problema è che il prurito sussiste e l'arrossamento anche.
Tra l'altro ho notato che da quando ho questo prurito, la caduta dei capelli è aumentata.

Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema.

Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvatore Pugliese Allergologo 60 1
E' consigliato un esame citologico del cuoio capelluto ed un patch test.
Saluti

Dr. salvatore pugliese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Ascolterò il suo consiglio e le farò sapere...