Nuovi antistaminici per rinite allergica

Salve, da anni io e mio figlio soffriamo di rinite allergica, mentre l'allergologo a me ha consigliato rhinaaxia spray a mio figlio Kovinal.
Vorrei sapere la differenza tra i due antistaminici e se (come mi ha detto la farmacista) questi sono ormai superati e sostiuiti da migliori, in questo caso quali sono?
Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Salvatore Pugliese Allergologo 61 1
Nuovi antistaminici possono essere LEVOCITIRIZINA (Xyzal) o desloratidina (Aerius).