Antigene ciliare

salve circa un mese fa ho effettuato le analisi del sangue complete ed è risultato che sono positiva all'1:100 all'antigene ciliare ma cos'è?come si cura?è grave?grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Se e' quello che penso io, e' un esame aspecifico inventato all'alba del secolo scorso dal professor Georges Férdinand-Isidore Widal, che era utilissimo cent'anni fa mentre oggi e' superato. Non richiede cura e non e' grave.

Ha avuto la febbre? Me lo legge il referto cosa dice per intero?

grazie