Paptest

Buon giorno vorrei fare una domanda? quanto tempo occorre per colorare un paptest? una mia cara amica mi ha detto che dopo aver eseguito il pap test, il laboratorio l'ha messo nel macchinario per la colorazione e dopo 2 ore il patologo le ha dato il risultato, e' possibile?
[#1]
Dr. Michele Spicola Anatomopatologo 73 2
Per la colorazione occorrono alcuni minuti, perciò è possibile che il patologo abbia in breve tempo refertato l'esame.

Dr. Michele Spicola

[#2]
dopo
Utente
scusi se la disturbo,ho eseguito un'ecografia transvaginale e' risultata nell' ovaia sinistra un'immagine biloculata la prima di 21mm la seconda di 15 mm ... volevo chiedere cosa vuol dire biloculata e se puo' essere un follicolo,oppure perche' e' biloculata e' "strana"? grazie