Quando torno da lavoro, soffro di nervosismo eccessivo, a causa della stanchezza lavorativa, e

Salve, anzitutto vorrei ringraziarvi per le risposte che mi darete.
Sono una persona con una vita media; lavoro dalla mattina per otto ore fino alla sera, famiglia e figli.
Quando torno da lavoro, soffro di nervosismo eccessivo, a causa della stanchezza lavorativa, e divento molto indisposto con chiunque, fino a che non mi corico per riprendermi un pò.
Nella situazione mi sono stati consigliati da amici integratori alimentari di prima mattina per rendere meglio nella giornata ed essere meno dispotico.
Vorrei dei consigli su:
-L'integratore alimentare potrebbe aiutare la mia causa?
-Potrei avere qualche deficit di aminoacidi, vitamine, sostanze di vario genere?
-Quale tipologia di farmaco potrebbe essermi utile?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

credo vi sia un errore di inserimento (anatomia patologica ?)

Non capisco da dove nasce l'ipotesi di carenze varie o integratori presi a caso. Come diceva è una persona dalla vita media, se il suo umore e i suoi livelli di energia sono cambiati ultimamente, vada dal medico e si faccia consigliare innanzitutto accertamenti di base. E' inutile prendere "sostanze di vario genere" senza una logica.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini