La transaminasi gpt 45 (max 41)

egr dott. mi chiamo Giuseppe ho 32 anni sono alto 180 cm e peso 94 kg.
Ho ritirato le analisi sangue/urine da poco e il referto mi ha dato dei dubbi, le analisi sono ok tranne i valori dei triglitrerici 292 (max 200) e la transaminasi GPT 45 {max 41) mentre nell' urina c'è elevata presenza di urobilinogeno 1,0 (max 0,2).
le cause di questi valori alterati soprattutto GPT e urobilinogeno può essere dovuto al sovrappeso o anche alla terapia che sto seguendo con Omeprazolo (20 mg die) da circa 9 mesi
Grazie
[#1]
Dr. Michele Spicola Anatomopatologo 73 2
Provi ad inviare il suo quesito ai colleghi della "Medicina Interna". L'Anatomia Patologica non si occupa di questo tipo di problemi.

Dr. Michele Spicola