Sono fatta prescrivere dalla mia ginecologia la pillola da usare solo come anticoncezionale

Ho 25 anni, e mi sono fatta prescrivere dalla mia ginecologia la pillola da usare solo come anticoncezionale.Lei mi ha dato lybella, mi ha prescritto questa che è leggermente più forte rispetto alle altre perchè siccome non ho un ciclo abbondante, prendendo una pillola leggere avrei rischiato di non avere più il ciclo.siccome nelle analisi mi ha trovato un valore leggermente più alto rispetto alla media(il sangue coaugula più velocemente)mi ha detto di prendere insieme un'altra cosa il niperOM.Vorrei sentire un'altro parere, perchè non ho mai preso anticoncezionali orali e prendere lybella senza avere nessuna patologia mi spaventa.Posso prenderne un'altra? grazie mille dell'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse sarebbe il caso che Lei ripostasse la sua richiesta in area GINECOLOGIA (perchè in Anatomia Patologica?)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com