Occhi

cari dottori sono un ragazzo di 18 anni,da un paio di mesi mi sto preoccupando di avere glio occhi grandi e sporgenti, cosi ho fatto gli esami per vedere se la tiroide funzionasse bene
e dal risultato funziona bene allora cosa e edovuto questo problema di occhi grandi e sporgenti, e sopratutto la palpebra inferiore quando rido si gonfia ,puo essere una cosa del mio aspetto fisico.
per favore rispondetemi cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per piacere una esoftalmometria ed una visita specialistica oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013