Biopsia

All'esame istologico effettuato su campione bioptico (biopsia del digiuno) prelevato tramite gastroscopia, il referto cita:
campione con marcati artefatti da inadeguata fissazione. In tali limiti si osserva lembo mucoso in gran parte disepitelizzato con aspetti di flogosi plasmacellulare della lamina propria non ulteriormente valutabile.

Cosa potrebbe essere?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Brondi Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale 152 12
Come referta l'anatomo-patologo la biopsia non è valutabile, quindi se si ritenesse utile per una diagnosi andrebbe ripetuta.

Dr. Giovanni Brondi