Un po l aria si gonfia

salve.ho avuto circa 2 mesi fa una tosse tremenda!nonostante dopo tanto tempo con aiuto di cortisone mi e passato tutto...^ma non del tutto il gonfiore della tonsilla sinistra!anzi appena cambia un po l aria si gonfia di piu e torna un po la tosse pesante!ce qualche farmaco specifico....? 1 ABBRACCIO .B. FRANCESCO.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sarebbe utile, nel suo caso, che si facesse visitare da uno Specialista Otorinolaringoiatra. E', infatti, necessario un esame clinico oltre un tampone tonsillare per la ricerca di germi patogeni e delle analisi di laboratorio. Sicuramente, vista la causa determinante la patologia, si potrà risolvere il tutto con una specifica terapia farmacologica. Purtroppo, a distanza, non sono in grado di aiutarla. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori