Protesi scroto

gentile dottore,
il mio problema riguarda lo scroto,che si presenta contratto,creandomi fonte di disagio,non notandosi,dai pantaloni e ne dal costume di bagno.vorrei sapere se e' possibile inserire delle protesi di silicone,per ampliarlo in modo che si noti,senza ovviamente creare fastidio ,ai testicoli presenti e perfettamente funzionanti. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in specialità UROLOGIA .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com