Intolleranze ai latticini e al lievito

salve io ho problemi di intestino perchè uno iperistalsi credo si chiami così e quindi vado 3 4 volte al giorno al bagno sia per l'ansia e sia per qualche intolleranza. il mio medico ha detto che potrebbe essere un intolleranza ai latticini e al lievito, ma è possibile che un intolleranza venga dopo tanto tempo se io intolleranze del genere non ne ho mai avute? e se possono venire qual'è il sintomo che le provoca? grazie aspetto risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in SCIENZA DELL'ALIMENTAZIONE

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com