Un nevo che è poi stato analizzato

Gentile dottore, mi sono sottoposta alla rimozione di un nevo che è poi stato analizzato e vorrei capirne l'esito in quanto il dermatologo che mi ha seguita è in ferie fino a settembre!Cito testualmente: Reperto macroscopico, materiale inviato in esame come neoformazione emitorace destro. Lembo di cute di aspetto cheratosico di cm 1x0,6.
Diagnosi: Nevo intradermico con aspetti angiomatoidi, lesione completamente escissa.

E' quel "aspetto angiomatoide" che mi spaventa..

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquillo è assolutamente benigno.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com