Mi si addormenta la mano il collo e il piede

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni,da circa un'annetto ho un problema con il collo,in pratica mi capita molto spesso di stare al pc per studio,e capitava molto spesso di tenere il capo troppo in avanti per scrivere al pc e questo mi causava una sorta di addormentamento nel collo,con il passare del tempo l'addormentarsi del collo si era diffuso anche nella mano destra e poi nel piede destro e ovviamente ho dedotto che era tutto collegato,ho fatto dei massaggi e anche il laser alla schiena e nn ho avuto grandissimi miglioramenti,ora come ora x cercare di migliorare cerco di tenere il collo nella posizione giusta,faccio un pò di corsetta al giorno e vado un pò al mare,devo dire che stando più drritto e facendo un pò di corsetta e meno fastidioso.
cosa mi consigliate di fare? correre può aiutarmi?sicneramente sono un pò spaventato per questa cosa.
consigliatemi.
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sicuramente può aiutare.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com