Diabetici

salve,mio padre ha 53 anni,da qualche anno soffre di diabete alto,prende le pillole solo quando si rende conto che sta veramente male,pochi giorni e li lascia di nuovo,la sua medicina è il glibomet. sul braccio destro da qualche giorno è comparsa una macchia ovale di colore rossiccia non uniforme,sembrano tanti puntini messi vicini ma in alcuni punti è vuota,somiglia ad una bruciatura,il contorno è più rosso. questa macchia può essere una manifestazione del diabete?????
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per una richiesta come la sua per poter apportare un contributo occorre ovviamente una visita anche perchè dalla sua descrizione non si comprende bene di cosa possa trattarsi.
Ne parli con il suo curante ovviamente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com