Morso di persona

Salve...sono una ragazza di 27 anni...spiego l'accaduto...stasera era stata organizzata una cena...ad un certo punto della serata mi sono messa a scherzare con un'amica...lei mi ha morso...il morso è stato talmente profondo che ho avvertito l'ascesa del dolore...l'acutizzarsi di esso sino ad un momento in cui il dolore è stato atroce..credo abbia raggiunto l'apice.Sono riuscita a dirle che mi stava facendo molto male..ha "demorso".A quel punto ho visto il morso sul braccio vicino al polso destro...si é gonfiata la parte,era dolorante e lo è tuttora alla digitopressione...credo abbia raggiunto il muscolo..ho messo del ghiaccio...la zona si è sgonfiata...è possibile un'emorragia interna?Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se ne sarebbe accorta perchè la sede del morso "si sarebbe gonfiata a dismisura".

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com