Info leucemia fulminante

G.tli Dottori(spero di aver inserito la richiesta nella specialità giusta)Volevo avere delle delucidazioni circa le cause e/o i fattori scatenanti la leucemia fulminante (in altri termini se non è possibile diagnosticarla in tempo in nessun modo) e la sua incidenza. Nonostante so che è una patologia molto rara, poichè non dà scampo, il pensiero di giocare quotidianamente ad una sorta di roulette russa mi spaventa moltissimo.
Nel ringraziare anticipatamente per il tempo dedicatomi, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se ha un problema personale provi a spiegarlo con maggiori dettglia e riposti in specialità EMATOLOGIA.
Il nostro sito, anche per questioni di tempo dei consulenti volontari (che non riescono a rispondere alle richieste che sono tantissime) non prevede di aprire discussioni su curiosità generiche.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

>>non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali >>

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com