Agoaspirato

vorrei sappere quanto tempo passa dopo un intervento effettuato alla mammella per togliere un nodulo la cui diagnosi da agoaspirato risulta essere un c3 per avere il risultato della biopsia, il nodulo è stato asportato il 13/06/2011 grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono tempi standardizzati a livello nazionle, ma solo raccomandazioni sui tempi massimi di attesa.
Poi ogni laboratorio di Antomia Patologica finisce per imporre i...suoi tempi di attesa.
Fa prima a chiedere informazioni al chirurgo che l'ha operata che sicuramente è informato sui tempi medi del suo laboratorio di riferimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com