Possibile lesione oculare o è normale?

10 giorni fa mi è entrata nell'occhio una scheggia di ferro, ho subito fatto un lavaggio oculare pensando si trattasse della solita polvere negli occhi.
A 6 giorni di distanza dall'occhio destro vedevo sempre più sfocato e mi sono rivolto ad un oftalmologo privato nella mia città il quale mi ha trovato questa scheggia al centro della pupilla. Dopo avermi anestetizzato l'occhio con delle gocce ha cominciato la rimozione tramite una specie di ago sterile, Mi ha dato poi una cura da seguire per 6 giorni 3 volte al dì consistenti in 2 gocce di un collirio Tobradex seguito da un gel Xanter gel, con appuntamento per visita di controllo dopo il 4 giorno di cura.
Premetto che sono solo al 2 giorno di cura, ma è normale che veda ancora come prima a volte peggio?
Se ci fossero lesioni più gravi si riesce a recuperare?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area OCULISTICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Chiedo scusa, non me ne sono accorto.
Grazie