Piccolo buco o taglietto tra i glutei

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, da 5 giorni ho notato un piccolo buco o taglietto (talmente he piccolo, che non riesco nemmeno a distinguerlo) tra i glutei, alcuni mi dicono che ce lo abbiamo tutti questo orifizio, in questa zona non ho ne gonfiori, ne arrossamenti, nemmeno fuoriuscite di pus o sangue, e non mi da fastidio quando corro, mi siedo ecc...., qualche volta avverto qualche sintomo, tipo prurito o bruciore (solo quando sudo).. siccome tra un po vado in vacanza e poi appena rientro vado in ritiro con la squadra di calcio volevo sapere di che cosa si trattasse??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>talmente piccolo, che non riesco nemmeno a distinguerlo>>

allora forse hanno ragione i suoi amici

>>mi dicono che ce lo abbiamo tutti questo orifizio>>

Vada tranquillo in vacanza e con calma alla prima occasione ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com