Esame istologico per biopsia endometrio

Buongiorno a tutti, e grazie per il servizio che offrite! Volevo chiedere una vostra "traduzione" relativa al referto dell'esame istologico effettuato da mia moglie (47 anni) dopo un raschiamento endometriale per irregolarità premenopausali. Esito esame istologico: "Materiale muco ematico inglobante frustoli di endometrio inerte ". Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa significano questi vocaboli? Grazie ancora a tutti voi.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Può stre tranquilla, ma per un approfondimento riposti in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica