Movimento viscerale

Salve , vado in palestra e da un po mi capita che quando mi affatico troppo specie nella zona addominale delle volte avverto delle contrazioni addominali tipo un movimento viscerale abbastanza consistente . Alla prima occasione ne ho parlato alla mia dottoressa ( temevo qualche ernia ) ma mi disse che un'ernia non esce e poi rientra .. insomma io ho capito che comunque non è niente di preoccupante e non mi ha fatto fare nessun tipo di controllo. Delle volte anche quando starnutiso sento anche se minimo lo stesso effetto!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia una visita chirurgica , Impossibile esprimere un parere a distanza senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com