Crescita e sviluppo

buonasera a tutti non so se ho inserito il mio problema nel giusto ramo medico ma mi sono trovato in difficoltà sul dove inserirlo.
il mio problema è questo ho 21 anni e vengo ancora scambiato per un sedicenne non ho un filo di barba e pochissimi peli su tutto il corpo .
Tante persone mi dicono che quando ne avrò 30 ne dimostrerò 22 e ciò va benissimo però ora mi sento molto in difficoltà, è una cosa che mi provoca un grosso fastidio.
ora la mia domanda è ci sono esercizi mirati per la crescita e lo sviluppo o farmaci tipo ormoni? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area ENDOCRINOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie