Diagnosi istologica

Buongiorno,

ho ritirato oggi, l'esame istologico, fatto a seguito dell'asportazione dalla cute della testa di una "Cheratosi Seborroica". La diagnosi riporta:

Frammento di papilloma squamoso (shaving).
T-02100 M-80520.

Devo farlo vedere al medico o non è niente di preoccupante?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non è nulla di preoccupante ma ovviamente va fatto vedere al collega che l'ha asportato.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, Dott. Catania.

Nel frattempo l'ha visto il mio medico, il quale l'ha definito, un piccolo tumore benigno, di cui non preoccuparsi...