Strani lividi sul palmo della mano

salve.
ho questo problema da qualche mese,all'improviso dopo aver stretto qualcosa nella mano ad esempio il manico della scopa mentre spazzo sento un dolore pungente sul palmo della mano,guardando cosa sta succedendo noto dei strani lividi molto dolorosi,si vede benissimo andamento delle vene nei posti interessati ,dopo un paio di giorni scompare.
di cosa potrebbe trattarsi,la cosa sta diventando seccante per quanto non posso fare nulla a casa nemmeno strezzare lo straccio.
grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
le consiglio di recarsi dal suo curante per accertare l'esistenza di eventuali alterazioni coagulative e/o l'esistenza di patologie vascolari (<<strani lividi molto dolorosi>>) e/o reumatiche (<<sento un dolore pungente>>).

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it