Pallina dura, sotto la costola sinistra!

Salve, sono una ragazza di 20 anni, ho notato ultimamente, che sdraiandomi avverto una spece di "Bozza" dura, sotto la costola sinistra.... Quest'ultima, NON la sento se sono alzata, dunque è percettibile al tatto solo se sdraiata o se mi stiro... Sono andata dal medico di famiglia, ma mi ha semplicemente detto che sia un muscolo! A me sembra molto strano, cosa potrebbe essere? Premetto che molti mesi fa ho avuto disturbi nella pancia zona sinistra rettilinea all'ombelico, ho effettuato esami del sangue, visite, ecografia addome completa.. Tutto ok! Mi hanno solo detto, che magari il colon si era infiammato perchè ho perso dei chili...( Con una cura specifica , il dolore è passato ) Pesavo 73 kg e adesso 55 .. Sono alta 1,58! Potrebbe essere dovuto a questo?
Aspetto con attesa una vostra risposta.... Grazie anticipamente... Buona Giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace molto deludere le sue aspettative ma per fare una diagnosi della 2pallina" occorre vederla , toccarla,
in pratica una visita.

Questo è il limite del consulto online.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com