Cicatrice appendicite

Salve, sono stata operata 25 anni fa di appendicite, da qualche giorno noto al tatto in prossimità della cicatrice, un indurimento doloroso sotto pelle, sono stata dal mio medico e mi ha consigliato un'ecografia, fissata per martedì prossimo, sono molto preoccupata, il medico mi ha un po' rassicurata ma dal dolore che provo premendo sulla parte ho un po' paura dell'esito. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la possibilità che una cicatrice chirurgica possa essere sede di complicazioni a distanza di tanti anni è molto rara, ma non impossibile. Altre possibilità non legate al pregresso intervento potrebbero essere messe in discussione, ma l'esito dell'ecografia potrebbe essere dirimente.
Se crede ci tenga al corrente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1