Formazione di protuberanza sulla testa

Gentili Dottori ho 51anni e da qualche anno mi si è formata una protuberanza sulla testa quasi al centro del cranio.Previo prescrizione del Medico di Base ho effettuato una TAC con la speranza di far luce sul problema ma dai risultati non si evinceva molto per cui avrei dovuto sottopormi ad una Risonanza Magnetica ma nel momento in cui sono stato legato alla macchina mi sono sentito male da svenire(..soffro di claustrofobia).Da quel momento non ho fatto nessun altro esame.Il medico di base dice che senza RM non ha elementi per redigere un eventuale ricovero per l'asportazione di questo "bernoccolo" che nel frattempo è aumentato di volume di quasi il doppio rispetto a l'altranno..Sono seriamente preoccupato! Cosa mi consigliate di fare?Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione Distinti Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perchè scrive in anatomia patologica ? (^___^)

Penso che a distanza senza una visita sia impossibile potere soddisfare la sua richiesta. Il suo modico di base che l'ha visitata dovrebbe provvedere ad un approfondimento di quanto ci descrive.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com