Debolezze fisiche e sudorazione

Salve dottore e da un po di tempo che sudo in fronte,non e un grosso sudore,e un sudore lieve,che se tocco la fronte non e liscio come deve essere ma e come un po ruvido dal sudore lieve,e mi succede solo in fronte,debbo dire che ho problemi di gastrite e non so ma forse anche di intestino,perche ultimamente le feci mi escono di mattina molto dure e giallastre,debbo anche dire che questo problema della sudorazione l´ho iniziato un paio di mesi fa,quando ho preso molta aqua in corpo,cioe ero uscito con degli amici e pioveva forte e saro rimasto stto aqua per 1 ora,da quel giorno ho cominciato ad avere questi problemi,sono che sono passati 2 mesi da allora ed anche i sudori in fronte(ripeto lieve sudorazione) vengono e vanno,tipo per una settimana ce gli ho,e poi spariscono per poi ritornare la settimana successiva,non so potrebbe essere un virus forte che ho preso?Ho fatto le analisi del sangue e della tiroide e diabete e tutto,ma gli esami sono perfetti,a poi debbo dire che ce un po di tempo un mesetto circa che ho problemi nella vista,come se andassi in confusione,cioe facio fatica a vedere da lontano.Grazie in anticipo per la vostra risposta dottore
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per quanto dice
<<un po di tempo un mesetto circa che ho problemi nella vista,come se andassi in confusione,cioe facio fatica a vedere da lontano>>
le consiglio una visita oculistica.

Rigurado invece ai problemi di sudorazione e digestione,
credo si tratti di un marcato disturbo d'ansia, con fenomeni neurovegetativi, responsabili anche dei suoi disturbi digestivi.

Ne parli con il suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it