Linfonodo sottomento

vorrei capire una cosa mi e uscito un linfonodo sotto il mento che ho toccato molte volte con la mani volevo semplicemente sapere se toccandolo spesso lo potuto fare diventare maligno grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I linfonodi se vengono toccati non diventano maligni.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com