Il medico ha ipotizzato un problema

Gentili Dottori
da qualche mese accuso un dolore alla fine dello sterno (parte destra)
premendo alla fine delle costole.E' un dolore che sparisce completamente dopo
una seduta di nuoto (che faccio regolarmente da anni) salvo riprendere dopo poche ore.L'ecografia al fegato è stata negativa e il medico ha ipotizzato un problema di postura.
Che ne pensate ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il suo dolore parasternale destro potrebbe essere di natura condritica (cartilaginea), utile una visita diretta (palpatoria, etc.) del suo medico di fiducia.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it