Sospetto tumore al collo

Buongiorno, dottore,
Da poco ho notato di aver due ghiandole, nel collo, proprio sotto il mento e una i circa 1 cm dietro l'orecchio sinistro. Ora leggendo qualche sintomo del tumore al collo e testa, mi è venuto un dubbio perchè:
emorraggia dal naso: proprio oggi l'ho avuta
poi ho l' ulcera in bocca;
leggero fastidio alla lingua
e a volte ho anche difficoltà di deglutire...
Mi dovrei preoccupare o cosa mi consiglierebbe di fare? grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una visita che dovrebbe confermare la presenza di linfonodi reattivi sui quali non c'è ragione di preoccuparsi.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com