La masturbazione causa danni al fisico

Salve a tutti. Volevo chiedere delle cose per quanto riguarda alla masturbazione. Ho 20 anni e mi masturbo 3 volte a settimana , 3 volte inteso che quando mi viene voglia di masturbarmi , mi masturbo solo una volta è basta. Le mie domande sono le seguenti...

- La masturbazione causa danni al fisico?
- Porta a delle difficoltà ad avere rapporti con una persona vera?
- Si rischia di rimanere impotenti col tempo?

Da quello che so io, la masturbazione non dovrebbe dare problemi(se non praticata molto spesso).

Mi potete rispondere a queste domande per favore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non Le ha risposto nessuno forse perché dovrebbe ripostare in area ANDROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio , mi scuso per la mia disattenzione.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla