Spermiogramma e spermiocultura

Buongiorno Dott. Le vorrei fare alcune domande.visto che il mio medico al momento non e' reperibile Mio marito che a 41 anni ha eseguito uno spermiogramma e spermiocultura per vedere il grado di fertilita che ha visto che dopo il mio aborto avuto nell'anno 2012 ad oggi e' un anno e mezzo che ci riproviamo ma niente di fatto e al momento nei controlli fatti su di me non risulterebbe niente di anomalo questi i risultati delle analisi fatti su di lui:

SPERMIOGRAMMA :
ASPETTO NORMALE 3
COLORE BIANCASTRO PH8
LIQUEFAZIONE COMPLETA VISCOSITA ASSENTE
CONCENTRAZIONE SPZ 35
N SPZ TOTALE 105
MOBILITA TOTALE 40%
MOBILITA PROGRESSIVA 20%
FORME NORMALI 34%
LEUCOCITI ASSENTI
CELLULE SPERMATOGENESI ALCUNE
AGGLUTINATI ASSENTI

SPERMIOCULTURA
GARDENERELLA VAGINALIS NEGATIVO
STREPTOCOCCUS AGALACTIAE NEGATIVO
RICERCA MICETI NEGATIVO
AMOXICILLINA S
AMOXICILLINA /A CLAV S
AMPICILLINA S < 2
AMPICILLINA SUSULBACTAM <2
IMIPENEM S<1
LEVOFLOXACIN R1
LINEZOLID S2MOXIFLOXACINA R < 0,25
NITROFURANTONIN S <16
TEICOPLANINA S <0,5
TIGECICLINA S <0,12
VANCOMICINA S

Grazie gia da ora e aspetto una sua diagnosi su questi dati da me forniti.

Cristina.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qui non Le risponderà nessuno perché dovrebbe ripostare con il copia incolla in area ANDROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com