Gozzo multinodulare non tossico.

Gentili dottori HO 59 ANNI FEMMINA ha seguito di un controllo della tiroide mi hanno riscontrato questa diagnosi:gozzo multinodulare non tossico.Nodulo istmico di 25 mm (ipoecoge-no e con microspots), aumentato di volume.
Ha seguito dell"esame citologico questo è la diagnosi:
STRISCI COLLOIDO-EMATICI CON GRUPPI DI TIREOCITI LIEVEMENTE POLIMETRICI,ESENTI DA ATIPIE DI RILIEVO.TIR 2
VORREI DELUCIDAZIONI SU QUESTA DIAGNOSI SALUTI.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare con maggiori dettagli (es ecografia) in area ENDOCRINOLOGIA se qui non dovesse rispondere nessuno

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com