Tumore al fegato

A mio padre 64 anni e' stata effettuata una biopsia al fegato e questa e' la diagnosi:
frammenti agobioptici complessivamente di 1.6cm (AL)
Diagnosi: lamine di epatociti displastici con frammentazione della trama reticolare e capillarizzazione dei sinuosoidi. Reperti compatibili epatocellulare. SNOMED:T62000 M-81703 C22.0
Il medico non ha specificato molto bene, ma ci ha detto che sara´necessaria un'ulteriore TAC. Mio padre ha avuto inoltre da piccolo un'epatite curata male.
Grazie per il vostro aiuto in una spiegazione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Reperti compatibili epatocellulare>>
è sicuro di aver trascritto bene?

Per quale motivo ha eseguito l'epatobiopsia?

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Scusi, in effetti avevo trascritto male
Reperti compatibili con carcinoma epatocellulare.
Gli e' stata prescritta una biopsia in quanto dalle analisi del sangue sono risultati dei valori non corretti. Mio padre soffre inoltre anche di diabete
Grazie per il vostro aiuto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41