Nodulo tiroideo tir 5

Sono un ragazzo di 41 anni e x una ecografia fatta casualmente 2 mesi fa si riscontra:" Presenza di formazione colloidocistica di mm. 5 al lobo dx. Analogo reperto di 8 mm. al lobo sn ove si rinviene anche nodulo solido ipoecogeno di cm. 1.1 con vascolarizzazione intra e perilesionale. Dopo un mese ecco il risultato citologico dell'agoaspirato : "Lobo sn, nodulo di 1.1 cm di diametro massimo. Lembi solidi di tireociti con dismetrie di grado medio e inclusi intranucleari citoplasmatici (tir 5).
Il 3 gennaio il giorno dell'intervento.
Volevo chiedere se alla luce del citologico si capisce se si tratta di un nodulo papillifero puro, variante follicolare, sclerosante, a cellule alte ...o follicolare o quelli indifferenziati. Anticipatamente ringrazio x la vs disponibilita'.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33