Liquido e duroni

Salve,
Avrei bisogno di un consulto relativamente a un disturbo di cui soffro 2/3 volte all'anno e che mi sta creando notevoli difficolta’.
Ormai da qualche anno ormai di essere vittima di quella che ritengo sia una infezione di cui non conosco la causa e che mi sta creando notevoli difficolta’.
L'infezione mi si manifesta sulle braccia oppure sulle gambe apparentemente senza nessuna ragione, si produce con la formazione di un punto rosso simile a un brufolo che via via si estende sino a diventare una sorta di durone delle dimensioni di una decina di centimetri. Il durone e’ molto duro, si stacca dal resto dell’arto, finisce con l’essere un corpo a se e del liquido si forma tra il durone e il resto dell’arto.
Al fine di rendere meglio l’idea e come se, sottopelle avessi una pallina delle dimensioni di una pallina da ping pong o anche maggiori che risulta totalemente estranea al resto del corpo e che viene isolata dal attraverso la formazione di una sorta di liquido. Il problema persiste per alcune settimane (minimo 3) e poi il durone si riassorbe sino alla volta successiva in cui riappare in un’altra parte del corpo.
Spero di essere stato in grado di spiegarmi adeguatamente.

Sono stato a consulta da diversi medici specialisti in dermatologia ma nessuno e’ stato in grado di darmi una cura adeguata, ho effettuato esami clinici per stabilire quale fosse la natura di questo fenomeno ma non ho risolto nulla, ho effettuato esami tumorali per stabilire se il problema fosse un tumore o qualcosa di simile ma tutti i risultati hanno, fortunatamente, escluso questo problema.

Vorrei chiedervi cortesemente di cosa potrebbe trattarsi e di volermi indicare un professionista (in qualsiasi perte d'italia) a cui rivolgermi per ovviare al problema una volta per tutte.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Qui non Le risponderà nessuno. Dovrebbe ripostare in area DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com