Esito biopsie

Salve desideravo dei chiarimenti sulle biopsie della mia colon sono un uomo di 33 anni e soffro da un anno di feci non composte riferisco colon . Esame condotto fino ll'ileo terminale in condizioni di pulizia intestinale meno che ottimali . Mucosa ileale fin dove valutata , valvola ileo cecale è sfondato nella norma . Non sono state riscontrate alterazioni patologiche in tutti i tratti intestinali esplorati . Si effettuano biopsie ileo e colon destro per valutazione istologica . Risultato biopsie colon destro A frammenti di mucosa colica con lieve edema e lieve infiltrato linfo - plasmocitario della tonaca propria . Conservate architettura ghiandolare ed attività mucipara . Mucosa ileale con normale morfologia . La mia domanda e cosa significano questa biopsie grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... che può star tranquillo!

... e rispettare le linee guida!!

https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/413318-traduzione-colon.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma io lo messa in specialità diverse perché non sapevo a quale specialista rivolgermi perché pensavo con mio grande errore che ogni medico abbia la sua specializzazione cmq chiedo scusa per il mio errore in buona fede grazie dottore