Allergia?

Buongiorno! Sono in viaggio in Africa da piu' di 3 mesi e in questi ultimi giorni ho cominciato ad avere puntine sulle gambe e di notte mi grattavo un po' e basta ma ieri non ho chiuso occhio! Mi son svegliata di colpo ed ho iniziato a grattarmi tantissimo in particolare le gambe e le puntine si son gonfiate e son diventate grosse pain piano ho iniziato a grattarmi la pancia le braccia e il collo! Dopo aver dormito 2 ore tutto é sparito ma come prova perfortuna ho delle immagini! Vorrei consultare il mio médico di famiglia ma non posso quindi ringrazio di cuore a chi mi puo' dare dei consigli! Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe con qualche dettaglio in più ripostare in area ALLERGOLOGIA e DERMATOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica