Osso occipitale sporgente

Salve, dopo essermi rasato la testa ho notato che nel retro del cranio risulta particolarmente evidente quello che dovrebbe essere l'osso occipitale nel punto in cui si unisce a quello parietale.
Allego una foto:

http://oi58.tinypic.com/2aieiyc.jpg

Vorrei sapere se l' aspetto della mia testa è del tutto normale o se quella sporgenza possa essere sintomo di qualcosa di più o meno grave..
grazie!

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da quanto é possibile vedere mi sembra che si tratti di una normale conformazione. Ovviamente si tratta di un consulto on line.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)