Labirintite

Buon giorno sono giuseppe ho 24 anni volevo chiedere informazioni sul mio problema, è gia un anno che tutti i giorni sono sempre svarionato, o sensazioni di lievi vertigini e collo rigido a livello dell'osso come se qualcuno mi tiene premuto. Spesso mi sento come svenire e poi nausea con conseguenza d togliermi l'appetito, spesso mi capita di aver tachicardia pazzesca fino di vedere la maglietta saltare, sensazione di soffocamento come se avessi un nodo sotto al pomo d Adamo. Tremolii alle mani e gambe.. Chiedo chi mi può dare una risposta per aiutarmi perché mi sto preoccupando anke se a dir la verità non mi sono ancora deciso d andare dal dottore. Aiuto😥😥
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Penso che alla luce di quanto scrive sia effettivamente il momento di recarsi dal suo medico di medicina generale per sottoporre alla sua attenzione i problemi che la affliggono. A leggerli qui sul post questi richiederebbero una visita medica e un approfondimento attraverso esami dettati dai risultati della visita stessa. Cause funzionali come cause organiche, di natura endocrinologica o neurologica, potrebbero esserne all'origine. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0