Una fimosi dovuta, penso, allo stato edematoso

Mi sono sottoposto quattro giorni fa ad un intervento di frenuloplastica per frenulo corto.
Per il decorso mi è stato detto di applicare due volte al giorno gentalyn pomata per cinque giorni.
Ad oggi non ho più perdite di sangue, solo prurito e una fimosi dovuta, penso, allo stato edematoso.
Durante l'intervento mi è stato suggerito di applicare una crema elasticizzante per i tessuti (tipo Rilastil).

Avendo diffidifficoltà a contattare in questi giorni lo specialista, mi chiedo:
- Il rilastil da qualdo devo iniziare ad applicarlo? Dopo che i punti sono stati completamente riassorbiti?
- la gentalyn dopo cinque giorni la sospendo comunque o continuo ad applicarla qualche giorno in più se noto qualche puntino di sangue?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare se desidera una risposta in area UROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, devo aver sbagliato durante la selezione della sezione.
Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla