Sintomi di tumore

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e sono anche fumatore... Ho fastidiosi dolori al petto quando, rido, tossisco e, talvolta, quando respiro intensamente, da circa 8 mesi sono dimagrito parecchio, e da circa 1 anno mi si vede il battito cardiaco sul petto , in corrispondenza del cuore. Sono molto preoccupato, potete dirmi, gentilmente, se potrebbe trattarsi di tumore? Grazie anticipatamente è distinti saluti.
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
Prima di pensare all'eventualità di un tumore le consiglierei di sottoporsi su indicazione del suo Medico ad accertamenti clinico-diagnostici al fine di definire meglio la sua sintomatologia e le cause del suo dimagramento.

Dr. ATTILIO LEOTTA