Non identificato

Salve ragazzi io sono un ragazzo che scrive per conto di mia madre , da un po di tempo (circa 14 anni) soffre di malesseri molto importanti che comprendono molte volte dolori lancinanti e impossibilità di movimento; da quello che pensiamo in famiglia questo malessere è scaturito da una pratica del tutto sbagliata di alcuni sport come la danza che ha praticato in adolescenza.Mia madre è stata portata a Milano per degli accertamenti circa 10 anni fa e la risposta ricevuta è stata : <<Non è niente, faccia un po di ginnastica posturale>>, mia madre in cerca di miglioramenti ha eseguito questi esercizi che più di aggiustare provocavano altri danni. Per un periodo questo malessere si è placato ma da 2 anni a questa parte questo mostro si è ripresentato, siamo andati in ospedale e mediante varie analisi le hanno diagnosticato una NEUROPATIA SENSITIVA ASSONALE che però non giustifica alcuni malesseri .
Siamo disperati aiutateci voi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se vuole una risposta, con qualche dettaglio in più, dovrebbe ripostare in area NEUROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com