Pallina sotto l orecchio... cos e'

Buongiorno.. Sono una ragazza di 28 anni. Da poco tempo ho notato la formazione di una pallina mobile dura sotto l orecchio sinistro in prossimità del lobo auricolare non dolorosa ma fastidiosa al tatto. Vorrei capire cosa può essere. Non ho avuto problemi all orecchio ultimamente e nessuna infiammazione.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre una visita per sapere di cosa si tratti. In quella sede sono più frequenti le cisti sebacee o sono palpabili inoffensivi linfonodi reattivi.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
La ringrazio molto!!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla