Bollicine sul palato

Salve ,da poco tempo mi sono accorta di avere delle piccole bollicine sul palato.
Il medico mi ha detto di avere la candida e mi ha prescritto un antimicotico che sto prendendo da 4 giorni ma senza risultati.Quindi mi è sorto il dubbio che non sia candida.
Le bollicine sono trasparenti ,quindi non so cosa potrebbe essere visto che ho anche le difese immunitarie basse.Grazie in anticipo,cordiali saluti,
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come si fa a dire che possa essere altro senza una visita ?

Non credo che in 4 giorni si possano aspettare i risultati che desidera, ma credo che l'unica alternativa di far presente la situazione al curante che l'ha visitata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com