Esame citologico

Agoaspirato lesione coda del pancreas (diametro 3.5 cm)Diagnosi: positivita la ricerca di cellule epiteliali maligne compatibile con adenocarcinoma. Chiedo un vs consulto per mio papà di 75 anni,che fra l'altro nel mese di febbraio ha subito un'intervento di 3 by pass un grazie per la vs risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe con maggiori dettagli (sintomatologia ed esito degli esami strumentali) e ripostare in area GASTROENTEROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com