Fascia muscolare mancante

Buonasera,ho un problema,so che il pettorale è composto da tre fasce muscolari ma il mio pettorale destro ne ha solo due,infatti se lo irrigidisco presenta un 'buco' vicino lo sterno. Questa patologia se così si può chiamare mi era stata diagnosticata da un ortopedico circa 5-6 anni fa ma la mia famiglia non gli diede peso data l'età. Adesso che ho cominciato ad andare in palestra noto che solo il pettorale sinistro si sta sviluppando mentre il destro resta così com'è... C'è un modo per stimolare questa fascia in modo che poi io riesca a potenziarla con l'allenamento,così risulterei alquanto sproporzionato ed antiestetico. Dottori non so se sono nella sezione giusta se non è così datemi voi informazioni. Grazie mille già in anticipo. Cordiali saluti da un giovane preoccupato
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe ripostare la sua richiesta in area ORTOPEDIA.

L'anatomopatologo può rispondere a queste domande dopo avere eseguito l'autopsia (^____^)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com