Sinusite da operare???

Salve, quando ero più piccola ( ora ho 17 anni) mi avevano detto che avevo la sinusite e infatti ho sempre avuto il naso un po' chiuso e emicranie ( mia mamma non me l'ha mai curata per una serie di ragioni)... siamo arrivati che nell'ultimo anno e mezzo ho SEMPRE, giorno e notte, ventiquattr'ore su ventiquattro, il naso chiusissimo, talvolta anche senza fluidi del naso.
Specialmente nell'ultimo periodo, mi hanno detto che alla notte ho un respiro affannoso e insopportabile, lo sento anche io e talvolta ho il fiatone.
E' una cosa che si risolve con un operazione o con i medicinali?
( Ho fatto una visita dal medico curante e mi ha detto di fare la lastra, sto aspettando ma intanto vorrei sapere un'opinione vostra).
Grazie infinitamente in anticipo, vi prego sono preoccupata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E la richiede in Anatomia Patologica ?

Le consiglierei di ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com